Una nota del direttore artistico Pipariello annuncia la ripresa della rassegna teatrale morconese: Carissimi amici amanti del Teatro e della Cultura ......il periodo vissuto e che stiamo ancora vivendo purtroppo ha lasciato il segno in tutti noi sconvolgendo le nostre vite ed abitudini.
Con immenso piacere comunichiamo che ripartirà la prima edizione della Rassegna "Morcone Teatro 2020" che tanto successo stava riscuotendo grazie all'impegno della Proloco di Morcone organizzatrice dell'evento con la direzione artistica del sottoscritto.
Tre bellissime serate all'insegna del Teatro e della cultura che vedranno la partecipazione di Compagnie Teatrali provenienti da tutta la Campania.
Un mix perfetto di comicità e di riflessione faranno da cornice a queste tre stupende serate.
Si parte sabato 11 Dicembre alle 21:00 con l'esilarante spettacolo "Non sono un gigolò" di Sasà Palumbo portato in scena dalla Compagnia "Camomilla Colazione" di Visciano (NA) per la regia di Felice D’Onofrio;
Martedì 28 Dicembre sempre alle 21:00 sarà la volta della Compagnia "Zerottantuno" di Napoli con il divertente spettacolo di Gaetano di Maio " Il morto sta bene in salute" per la regia di Felice Pace.
Conclude il trittico di queste commedie Domenica 02 Gennaio 2022 sempre alle 21:00 la Compagnia "Artemanus" di Manocalzati (AV) con lo spettacolo di Paolo Caiazzo "Tonino Cardamone Giovane in pensione" per la regia di Mario Accomando.
La cornice sarà sempre Il Centro Universitas di Morcone; l'accesso è consentito esclusivamente con Green Pass rispettando tutte le norme previste in materia.
Inoltre si ricorda ai possessori dell'abbonamento che i tre spettacoli completano il programma interrotto precedentemente causa Covid -19.
Vi aspettiamo numerosi .....si riapra il sipario.......W Il Teatro...W la Cultura.....
Antonio Esposito Pipariello (Direttore Artistico Morcone Teatro)
Comentarios